• PER LE GENERAZIONI FUTURE
    Sistemi che aumentano la qualità della vita diminuendo l'impatto ambientale
  • CURA DEGLI AMBIENTI PIU' EFFICIENTE
    Con soluzioni igieniche innovative
  • GENERATORI DI PULITO
    Macchine innovative per l'igiene e la sanificazione degli ambienti
  • GARANZIA DI AMBIENTI PIÙ SICURI
    Con sistemi di qualità integrati
  • Il tuo fornitore di soluzioni professionali per l'igiene
    Risultati di livello superiore

 

       CLICCA PER ACQUISTARE

 

 


assistenza-tecnica

Clicca QUI per richiedere
ASSISTENZA TECNICA
su macchine per pulizia


catalogo generale stema shop stema school

Trucchi e consigli 

Noi siamo costantemente circondati da «microbi». Microorganismi come batteri, virus o funghi sono presenti ovunque nell'ambiente. Oltre il 90% di questi microorganismi sono tuttavia innocui se non addirittura utili per noi! Soltanto una piccola percentuale è dannosa per l'uomo. Per questo motivo questi microorganismi sono spesso chiamati agenti patogeni.
Un utilizzo mirato dei prodotti disinfettanti può ridurre il numero di microorganismi nell'ambiente e sulle mani o sulla pelle. Ma quando, dove e come si deve utilizzare un disinfettante? Di seguito potete trovare alcuni utili suggerimenti per una protezione vostra e di chi vi sta accanto.

CONSIGLIO 1 : Superfici critiche

Durante i periodi di maggiore incidenza dell'influenza è consigliabile sanificare regolarmente le superfici con cui si viene più spesso in contatto: si devono ricordare soprattutto ad esempio i corrimano, le maiglie delle porte, i pulsanti negli ascensori, gli schermi digitali, le tastiere o i telefoni.

 

CONSIGLIO 2 : Disinfezione/lavaggio delle mani

Le mani andrebbero lavate soprattutto quando appaiono visibilmente sporche, dopo aver usato la toilette o prima di mangiare: di contro, invece, le mani vanno disinfettante dopo contatto diretto con una persona potenzialmente infetta o dopo aver toccato delle superfici toccate di frequente. Applicate il disinfettante sulle mani e sfregate per 30 secondi prima di toccare il viso con le mani.

 

CONSIGLIO 3 : Collocate i fazzoletti igienizzanti e il disinfettante per mani in una posizione bene accessibile e in vista  

Con le salviette sanificanti per l'igienizzazione rapida (CIF SALVIETTE IGIENIZZANTI) potete pulire e sanificare la vostra postazione di lavoro (schermo, tastiera, scrivania ..) in maniera rapida e senza aloni.

Suggerimento pratico: posizionate le salviette igienizzanti ed il disinfettante per mani in tutte le postazioni di lavoro e facilmente visibili.

 

cif-salviette-igienizzanti-multiuso

 

 

CIF SALVIETTE IGIENIZZANTI

     

 

 

 

 

  

                                        SOFT CARE MED H5

                                                                                                                             

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONSIGLIO 4 : Lavaggio igienico delle mani 

Sostituendo un sapone normale con un sapone per la decontaminazione riducete sensibilmente i batteri sulle vostre mani con un normale lavaggio. In questo modo, senza dover cambiare le vostre abitudini, avrete già fatto un passo importante per ridurre i batteri e salvaguardare la vostra salute.

       

 intellicare-antibac

 

 

SURE ANTIBAC HAND FREE

 

 

 

 

 

 

 

 

ULTERIORE SUGGERIMENTO DELL' O.M.S. (Organizzazione Mondiale della Sanita')

Con il vaccino antinfluenzale non proteggete soltanto voi stessi, ma anche le persone che vi circondano. In questo modo è possibile proteggere dagli agenti patogeni sopratutto le persone più anziane e vulnerabili.

 

Per qualunque informazione o richieste scriveteci dalla sezione CONTATTI del sito .

 IL TEAM della CommercialeStemaonline

 

 

 

 

Ultime notizie

Ecco come proteggersi dall'influenza
31 Ott 2019 01:00

Trucchi e consigli  Noi siamo costantemente circondati da «microbi». Microorganismi come batteri, virus o funghi sono presenti ovunque nell'ambiente. Oltre il 90% di questi microorganismi [ ... ]

>> Leggi tutto
TASKI SWINGOBOT - L'era dei robot è cominciata
30 Gen 2019 01:00

Il futuro del cleaning - Robot automatici TASKI SWINGOBOT ha aperto una nuova era per la pulizia professionale: i nuovi robot SWINGOBOT 2000 completamente automatici permettono di effettuare le opera [ ... ]

>> Leggi tutto
INTELLICARE - Proteggete ogni momento
03 Set 2018 01:00INTELLICARE - Proteggete ogni momento

INTELLICARE è la soluzione completa per l'igiene delle mani con il primo dispenser ibrido touchless al mondo !! E' il momento di reinventare l'igiene delle mani.  
Benvenuti nel mondo in  [ ... ]

>> Leggi tutto
Buon compleanno !!
01 Apr 2018 01:00

Buon compleanno STEMA !! Il 1° aprile 1963 apriva al mercato una piccola realtà locale di distribuzione detergenti professionali.bsp;
Era un approccio diverso e futuristico proporre prodotti ad [ ... ]

>> Leggi tutto
CLAX MAGIC
26 Mar 2018 01:00

Il nuovo sistema di presmacchitura professionale . Finalmente è arrivato !! lax Magic è una ampia gamma formulata per la rimozione efficace delle macchie, anche quelle più
tinate, e dello sporc [ ... ]

>> Leggi tutto
LAVAPAVIMENTI Vs. MOP
11 Set 2017 01:00

Siamo lieti di condividere con voi due nuovi video sulle macchine lavasciuga pavimenti professionali !! Le macchine lavapavimenti professionali sono utilizzate da anni per spazi medio-grandi, tanto [ ... ]

>> Leggi tutto
Altri Articoli

 

diverseytaski3mtorkttslucart

Contattaci

Commerciale Stema

telefono +39 0437 31876
email : stema@commercialestema.it

 

Privacy policy

Newsletter

Top