SOFT CARE MED
Soft Care MED è un gel alcoolico ad azione sanitizzante per le mani. Il prodotto è adatto all’uso nelle aree di lavorazione degli alimenti e in ambienti ad alto rischio come gli ospedali.
Caratteristiche principali
Soft Care MED è un igienizzante per le mani composto da n-propanolo e isopropanolo, polimeri addensanti e umettanti. La miscela di alcool svolge un’elevata azione sanitizzante, rimuovendo germi e batteri, per un’igiene profonda della cute. La sua formula gel consente un tempo di contatto prolungato del prodotto con la pelle e di conseguenza una maggiore efficacia. Inoltre, contiene un agente idratante che lascia la pelle morbida. Soft Care MED è studiato per l’igienizzazione delle mani in ambito chirurgico in abbinamento all’uso di un sapone lavamani delicato come Soft o Dove Cream Wash. Soft Care Line MED non contiene profumo ed evita quindi l’alterazione organolettica del cibo da parte degli operatori delle aziende alimentari.
Benefici
• Contiene una miscela di n-propanolo e iso-propanolo altamente igienizzante.
• E’ senza profumo, adatto all’uso nelle aree di lavorazione degli alimenti.
• Contiene un agente idratante che previene secchezza e irritazione della pelle.
Modalità d’uso
a) Normale sanificazione Applicare 3 ml (pari a 2 o 3 erogazioni del dispenser) di Soft Care MED sulle mani e massaggiare accuratamente ponendo particolare attenzione ai polpastrelli, le unghie e la pelle tra le dita. Dopo 30 secondi l’alcool di Soft Care MED evaporerà lasciando la pelle asciutta, morbida e vellutata.
b) Igienizzazione profonda Applicare 5 ml (pari a 4 erogazioni del dispenser) di Soft Care MED sulle mani pulite e asciutte e sugli avambracci e massaggiare come sopra. Dopo l’asciugatura ripetere l’operazione ancora una volta.
Flacone da ml.500 con pompetta.